Utensileria
Sia in ambito professionale che nel campo dell’hobbistica, gli utensili e gli elettroutensili oggi disponibili sono tantissimi e si distinguono per settore e processo produttivo in cui sono impiegati.
Tanesini, a Faenza, offre una fornitissima scelta di attrezzature, quali utensili manuali ed elettroutensili, che accompagnano e facilitano il lavoro dell’artigiano o di colui che sta lavorando ad un manufatto o ad una riparazione.
Utensili ed elettroutensili
Martelli, pinze, chiavi inglesi, cacciaviti, chiavi a brugola o tenaglie sono i più piccoli e basici utensili manuali che si possano avere nella propria borsa da lavoro. Trapani, avvitatori, miscelatori, seghetti, smerigliatrici o levigatrici sono invece forse gli elettroutensili più utilizzati oramai dai professionisti per facilitare tante fasi di lavorazione.
Attrezzature per l’edilizia – Compressori – Generatori – Saldatrici
Tanesini, a Faenza, serve anche tutto il settore dell’edilizia con utensili ed elettroutensili specifici per le costruzioni, per il taglio, per la foratura, per il fissaggio, per il trattamento delle superfici, per il trasporto o altre necessità proprie dei cantieri edili o degli artigiani del settore, in particolare muratori e piastrellisti.
Per info e prenotazioni chiama ora!